Seleziona una pagina

Camere

La camere del Gresil Residence

Le Gresil Residence offre sette deliziose camere con ingresso indipendente, cucina e vista panoramica sulla valle.
L’esiguo numero di camere ci consentirà di coccolarvi e di farvi sentire a casa vostra.

Bleu et Blanc comme une “boule de neige”

Camera doppia matrimoniale o a letti separati. Dedicata a una delle stagioni più importanti della montagna. Con il color ghiaccio tipico dell’inverno e il candido color bianco della neve riproposto al tatto e alla vista da coperte e cuscini di “Angel Des Montagnes” potrete per un attimo rievocare la sensazione di tornare bambini: pupazzi di neve e palle di neve!

Rouge comme un “coin de feu”

Camera doppia matrimoniale o a letti separati mansardata. Dedicata a chi desidera trascorrere un soggiorno romantico con la persona amata. Colori, profumi, atmosfere magiche.

Rose comme le “glacier”

Camera doppia matrimoniale o a letti separati mansardata dall’impronta romantica. Dedicata al ghiacciaio, alla rosea colorazione che la maestosa catena del Monte Rosa assume al calare del sole sotto l’orizzonte. Da questa camera in modo particolare non potrete perdervi questo spettacolo.

Jaune comme un “rayon de soleil”

Camera doppia matrimoniale o a letti separati, mansardata. Dedicata al sole, sorgente di vita e di calore. Mette in risalto una delle peculiarità tipiche ed invidiabili del paese dove sorge la nostra struttura: l’esposizione al sole di Antagnod.

Vert comme les “champs fleuris”

Camera per tre persone dotata di soppalco, composta da letto matrimoniale o a letti separati nella camera principale e da letto matrimoniale alla francese nel soppalco, con balconcino privato. Dedicata agli innumerevoli campi che circondano il Gresil. Giallo, bianco, rosa, rosso, blu e… verde. Ecco i colori del paesaggio in fiore!

Or comme une “épi de blé”

Camera per tre persone dotata di soppalco, composta da letto matrimoniale o a letti separati nella camera principale e da letto matrimoniale alla francese nel soppalco, con balconcino privato. Dedicata alle tipiche strutture architettoniche della Valle d’Ayas: i rascards. La parte superiore di questi edifici costruiti interamente in legno e adibiti a granai, venivano quindi utilizzati per il deposito dei covoni di cereali e per la loro trebbiatura. I numerosi travi in larice presenti in questa camera vi proporranno una rivisitazione di questi antichi fabbricati.

Beige comme les “feuilles d’automne”

Camera doppia matrimoniale o a letti separati. Dedicata ai colori tenui dell’autunno, perché anche in autunno si possono scoprire le mille meraviglie della montagna.

Info & Booking

Puoi contattarci chiamando il numero +39 349 588 9268
o scrivendo alla mail info@gresilresidence.it

Route Barmasc - fraz Antagnod  11020 Ayas (AO)  GPS: 45.818078,7.688452